LASER IN DOTAZIONE
I laser in dotazione allo studio permettono il trattamento di tutte le patologie retiniche, della cataratta secondaria e del glaucoma Grande
Quantel Optimis II laser YAG
Per il trattamento della cataratta secondaria e del glaucoma
Integra un laser YAG e una lampada a fessura premium, offrendo un design compatto e all-in-one dedicato alle procedure di capsulotomia e iridotomia.
Caratterizzato da ottiche premium per la visualizzazione dei segmenti anteriore e posteriore e da cavità laser ad alte prestazioni con profilo del raggio laser gaussiano.
Laser per cataratta e glaucoma:
- YAG integrato a 1064 nm; sorgente laser: Q-Switched
- Lunghezza d’onda: 1064nm
Laser per fotocoagulazione retinica
EASYRET QUANTEL Medical
Laser per il trattamento di patologie retiniche come Retinopatia diabetica, occlusioni vascolari retiniche, lacerazioni retiniche, corioretinopatia sierosa centrale, macroaneurismi retinici, edemi maculari.
Easyret® è un fotocoagulatore giallo a 577 nm completamente integrato basato su un’innovazione tecnologica: la tecnologia laser a fibra. Easyret Grazie alla tecnologia ELBA, sviluppata e commercializzata con successo da Quantel Laser per diverse applicazioni, la cavità laser Easyret® fornisce una cavità laser di puro colore giallo 577nm in un profilo uniforme di spot laser top-hat.
Compatto e altamente affidabile, offre 3 modalità di trattamento avanzate (modalità Monospot, Multispot, SubLiminal) in linea con le attuali raccomandazioni di trattamento laser retina.
Include anche la funzione Resume di Quantel Medical proprietaria di Quantel Medical che facilita l’implementazione degli spot laser durante le procedure laser MultiSpot e SubLiminal.